Cerca nel blog

domenica 6 marzo 2011

Ricordando Alberto Rabagliati



Mancava in rete (fino a qualche giorno fa) un sito che ricordasse uno dei più grandi cantanti italiani del periodo della radio, come tanti altri ingiustamente dimenticato: Alberto Rabagliati. Ho usato l'imperfetto perchè finalmente è nato il sito www.albertorabagliati.com , che potete trovare nei link sulla vostra destra, aggiunto da oggi a quelli già esistenti.
Il sito è curato da Manuel Carrera ed Alessandro Rigacci, due collaboratori del sito sul Trio Lescano: conoscendo quindi la loro competenza e serietà, immagino che presto il sito su Rabagliati non avrà nulla da invidiare a quello del trio olandese (per quantità ed affidabilità di informazioni).
Manuel ci ha ricordato che domani, 7 marzo, è l'anniversario della scomparsa di Rabagliati (morto 37 anni fa): un'occasione per ricordarlo visitando il nuovo sito e leggendo, periodicamente, le notizie.

2 commenti:

  1. Grazie, caro Vito. Per ora le notizie saranno pochine: il sito non è ancora molto famoso... ma sono certo che col tempo lo diventerà e che tu sarai dei nostri.
    Un abbraccio

    Manuel

    RispondiElimina
  2. E' vero: il sito dedicato al Trio Lescano è esemplare per completezza, quindi in bocca al lupo ai curatori per albertorabagliati.com!

    RispondiElimina